Consulenza e assistenza in diritto civile e penale
ContattiAvv. Roberto Porrello
Avv. Maria Grazia Ambrosetti
Avv. Matteo Maurizio Porrello
Avv. Mariagiulia Porrello
Nata a Varese il 22 febbraio 1984, ha conseguito la maturità al Liceo Classico Daniele Crespi di Busto Arsizio con il massimo dei voti (100/100). Il 17 luglio 2006 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza (I livello) alla Liuc - Università Cattaneo di Castellanza con la tesi di diritto privato “La disciplina giuridica in tema di amministrazione di sostegno. Giurisprudenza e prassi”.
Nello stesso Ateneo il 14 luglio 2008 ha ottenuto la laurea in Giurisprudenza (ciclo unico) con una tesi in diritto civile dal titolo “La responsabilità del tour operator per danno da vacanza rovinata” con una votazione di 110 e lode. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano ed è iscritta nell’elenco degli Avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato.
Si occupa di diritto civile ed è coordinatore genitoriale. È giornalista pubblicista, iscritta all’Albo dei giornalisti di Milano. Ha collaborato per anni con il settimanale L’Inform@zione di Busto Arsizio e con il quotidiano La Provincia di Varese. Attualmente collabora con ilGiornale.it.



